C’è anche Allarme Europa. Il fondamentalismo islamico nella nostra società di Stefano Piazza, autore di Paesi Edizioni, tra i titoli finalisti dell’edizione 2018 del Premio Cerruglio – Concorso Letterario Nazionale di Saggistica.
Il libro, scritto da Piazza in collaborazione con Osvaldo Migotto, è stato inserito nella cinquina dei finalisti della Sezione Attualità, in compagnia di America invulnerabile e insicura di Corrado Stefanachi, Cyber Security di Raffaele Marchetti e Roberta Mulas, La guerra oltre la notizia di Ilenia Menale e Il terrorismo nella rete di Chiara Franzin.
La premiazione si terrà sabato 5 maggio a partire dalle 15 a Montecarlo di Lucca. Tutte le informazioni sono reperibili sul sito del Premio Cerruglio www.cerruglio.com
ACQUISTA L’EBOOK SU AMAZON
La silenziosa ma micidiale diffusione in Europa delle versioni estreme dell’ideologia islamista-salafita degli ultimi decenni. Analisi paese per paese del fenomeno e della presenza dei terroristi nel nostro continente: Italia, Germania, Francia Regno Unito, Spagna, Svizzera e molti altri ancora.