Quando due anni fa ho chiesto all’agenzia di comunicazione “Riem Identity” di aiutarmi a creare un mio blog personale pensavo che sarebbe stato visitato da poche persone, insomma ero sicuro che fosse una cosa di nicchia. Ma non era un problema, cio’ che mi importava allora cosi’ come lo è ancora oggi, era la possibilità di poter scrivere liberamente e correttamente sui temi che mi appassionano. Poi senza che me ne rendessi quasi conto, gli accessi al blog www.confessioni-elvetiche.ch in poco tempo, sono cresciuti in maniera esponenziale arrivando fino ai 200.000 raggiunti oggi !
Scrivere di terrorismo islamico e parlare della strategia dell’intimidazione messa in atto dalla Fratellanza musulmana nei confronti dell’Occidente oltre alla notorietà, mi ha creato non pochi problemi di relazioni e di sicurezza personale ma non è questa l’occasione per parlarne.
Questo blog è letto in Italia, in Svizzera, negli Stati Uniti, in Brasile, India, Israele, Inghilterra , Francia, Germania, Russia, in Giappone e in moltissimi altri paesi del mondo e ogni volta che ne scopro un nuovo mi sorprende sapere che qualcuno cosi’ lontano da me, trovi il tempo per leggermi. Ma so molto bene che non sono tutti miei fan’s….Anzi.
In ogni caso per questo piccolo traguardo posso solo ringraziare tutti coloro che mi seguono ai quali prometto di continuare a battermi affinché cresca la consapevolezza sui pericoli che corriamo nell’aprire le porte all’islam politico della Fratellanza musulmana che è l’anticamera del terrorismo jihadista.
Grazie